lunedì 27 febbraio 2012

ARRIVA WWW.VANITASONLINE.COM!


E' online il sito internet di Vanitas! www.vanitasonline.com!
Un nuovo punto di riferimento e di incontro dedicato ai creativi e alle autoproduzioni per scoprire le tendenze, le novità, e tutte le news relative agli eventi targati Vanitas.
Vanitas non è solo il marchio che sta dietro a Vanitas'Market, tra i più noti e apprezzati street market del vintage e delle autoproduzioni, ma è soprattutto una calamita potente per una sempre più numerosa e attiva community di creativi, stilisti, e nuovi marchi che si affacciano sul mercato dell'abbigliamento, degli accessori, e dei complementi d'arredo.

Dopo aver lanciato nel 2009 il blog (www.vintagevanitas.blogspot.com) in cui hanno trovato spazio nel corso degli anni centinaia di novità dal mondo della moda più innovativa e soprattutto accessibile a tutte le tasche, e dopo una riuscitissima collaborazione che continua tuttora con il Canale Lifestyle di Tiscali.it, che ha dato vita alla rubrica Lo Specchio di Vanitas, oggi Vanitas si rinnova con un nuovo sito internet: www.vanitasonline.com.

Qui si potranno trovare, oltre naturalmente a tutte le news relative agli eventi organizzati da Vanitas, anche moltissimi articoli che mettono in evidenza le novità, le curiosità, i nuovi brand, e le ultime tendenze del settore.

I cacciatori di nuovi talenti e ovviamente tutti gli appassionati di vintage e del Do It Yourself! style sono avvertiti: l'appuntamento è su vanitasonline.com; un sito studiato per essere semplice, chiaro, con pochi fronzoli ma molte news interessanti!

Novità e pezzi unici che si potranno poi toccare con mano durante i Vanitas' Market: i prossimi appuntamenti sono a Cremona (12-13 maggio 2012) e a Iseo (BS) ogni prima domenica del mese.

Per quanto riguarda specialmente l'evento in programma a Cremona, si sta completando proprio in questi giorni il nutrito elenco di espositori che coloreranno la Galleria XXV Aprile in una due giorni di full immersion nel vintage e nelle autoproduzioni, con una ricchissima cornice di eventi collaterali tra concerti, sfilate, mostre e djset.

Per maggiori info: Vanitas di Elisa Boldori: tel.: 328.4267730 – fax : 0372.1900158 - e-mail: info@vanitasonline.com - web: www.vanitasonline.com - facebook: www. facebook.com/vanitas

Nessun commento:

Posta un commento