giovedì 23 febbraio 2012

VANITAS'MARKET A ISEO: COMPIAMO UN ANNO!




In dodici edizioni si è consolidato come uno degli appuntamenti più attesi da un pubblico attento e in cerca di pezzi unici e rarità. Il prossimo appuntamento, come sempre la prima domenica del mese in Viale della Repubblica, è fissato per il 4 marzo dalle 10 alle 18.

In un anno è cresciuto e si è affermato come uno dei più apprezzati eventi del settore, ed ora si prepara a spegnere le candeline di un compleanno all'insegna della creatività e, soprattutto, della qualità.

Una festa in cui scovare abiti e accessori vintage che arrivano direttamente dagli anni 60/70/80, estrosi bijoux confezionati a mano, deliziosi vestitini per bambini, libri rari di moda, design e lifestyle, complementi d'arredo introvabili, brand d'abbigliamento emergenti che si stanno facendo apprezzare dal grande pubblico, e molto altro ancora, in una selezione di espositori come sempre molto accurata.

Il Vanitas' Market si caratterizza infatti perché propone marchi e produzioni innovative, che spesso nascono da idee del tutto originali e uniche, che attirano un pubblico sempre più numeroso di appassionati.

Per avere un assaggio delle chicche che si potranno trovare anche il 4 marzo lungo Viale della Repubblica, nel centro di Iseo, è sufficiente dare un'occhiata alla selezione di foto delle passate edizioni su www.vanitasonline.com.

Dove potete trovare, per esempio, i caldissimi e coloratissimi cappucci brevettati da Skaia? O i giocattoli antichi perfettamente restaurati dalla Bottega del Decoro? O ancora le ultime novità in fatto di abbigliamento e accessori provenienti da Parigi e Londra proposte dal temporary shop di Lovely Viper? E gli orecchini e le collane realizzati in cartone riciclato dalla cartografa Anita Zanzottera? Questi sono solo alcune anticipazioni di quello che si potrà trovare tra gli oltre 30 espositori del Vanitas' Market di Iseo di marzo: si preannuncia una intensa giornata di shopping!

Ancora più piacevole, se si pensa che il Vanitas' Market si svolge a poche decine di metri dal suggestivo lungolago di Iseo, e che può certamente essere l'occasione per una gita fuori porta diversa dal solito.

Vanitas'Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo

Dove e quando: Vanitas'Market a Iseo - Viale della Repubblica di Iseo (BS) - Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) - Orari: 10.00/18,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 Email: info@vanitasonline.com - Web: www.vanitasonline.com

Nessun commento:

Posta un commento